La Solbiatese “vista” da Andrea Rota: “Il merito tutto dei ragazzi”

La Solbiatese fotografata da Andrea Rota

La Solbiatese che vedete qui sopra, è come l’ha vista Andrea Rota. Nel vero senso della parola. Il tecnico nerazzurro, infatti, ha voluto immortalare il momento successivo alla vittoria nella semifinale contro l’Atletico Bmg fermando i suoi ragazzi in campo e fotografandoli, catturando l’attimo. Una sorta di Point Of View, per non dimenticare uno dei momenti più belli della stagione.

La Solbiatese in finale di Coppa Italia

Così il tecnico proprio dopo la vittoria di mercoledì: “Era un gesto che in realtà pensavo da un po’, il significato è che il merito è tutto dei ragazzi e volevo che se ne rendessero conto. Sul momento magari non era ben chiaro cosa avessero conquistato, ma sono in finale nazionale della Coppa Italia”.

Un’emozione che il tecnico ha già vissuto da giocatore… e che è pronto a rivivere da allenatore: “Già era particolare aver vinto la Coppa Italia regionale con entrambe le vesti. Arrivare anche in finale nazionale era impensabile. Ora vogliamo giocarci le nostre carte”.

Il ricordo, ovviamente, va alla stagione 2014/2015, quando Andrea Rota era uno dei giocatori della Bustese che arrivò fino a Firenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui