Ivan Del Prato confermato alla Virtus CiseranoBergamo

Ivan Del Prato resta alla Virtus CiseranoBergamo

Ivan Del Prato sarà ancora l’allenatore della Virtus CiseranoBergamo anche nella prossima stagione. Dopo una buona stagione è arrivata la conferma della società rossoblù, col tecnico che siederà così per il quarto anno consecutivo sulla panchina dei bergamaschi.

Il comunicato del club

Prima conferma in casa della Virtus Ciserano Bergamo. Ivan Del Prato sarà sulla panchina rossoblù anche per il prossimo campionato. Per il mister si tratta della quarta stagione sulla panchina Virtus Ciserano Bergamo, con la prima datata 2020-2021: dopo una salvezza senza patemi, nella seconda sono sfumati i playoff per un soffio arrivando alla semifinale di Coppa Italia e in quella appena terminata la salvezza non è mai stata un problema, arrivando a pochi punti dai playoff. Confermato l’apprezzato lavoro del tecnico bergamasco, che fa del gioco e della crescita e valorizzazione dei giovani il suo punto di riferimento.

“Siamo soddisfatti di aver confermato mister Del Prato -spiega il Presidente Ezio Morosini-. E’ il giusto proseguimento di un lavoro che ogni anno porta i suoi frutti, permettendo ai nostri tifosi di divertirsi e facendo crescere sempre nuovi talenti arrivati dal settore giovanile che continua ad essere il nostro punto di riferimento. In bocca al lupo a Ivan: cercheremo sicuramente di allestire una rosa all’altezza della situazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui