Il Pavia non è in vendita, questo in estrema sintesi il senso del comunicato della società biancoblu apparso sui propri canali ufficiali. La società del presidente Giuseppe Nucera mette così a tacere presunti rumors e voci destabilizzanti per la piazza. Il Pavia ha già cominciato a lavorare sul mercato, tra conferme e primi annunci.
Il comunicato del club
Registriamo delle recenti prese di posizione sui social di alcuni tifosi che gettano discredito sul nostro conto, destabilizzando la piazza e, soprattutto, creando tanta confusione rispetto alle nostre reali intenzioni.
Vorremmo evitare polemiche e ci amareggia leggere certe dichiarazioni, in quanto il nostro primario interesse coincide con quello di coloro che amano questa maglia e questa città.
Credevamo di avere fugato ogni dubbio in merito (con il Comunicato Ufficiale del 17 maggio), in vista della prossima stagione. Evidentemente non è stato così, e allora lo ribadiamo ancora.
L’A.C. Pavia 1911 non è in vendita. L’A.C. Pavia 1911, dopo un ottimo campionato concluso al secondo posto, è già ripartita di slancio e sta lavorando alacremente per presentarsi ancora più competitiva ai prossimi nastri di partenza. Proseguendo il suo ambizioso progetto.
A.C. Pavia 1911