Il Codogno pesca da noi: ufficiali Radaelli e Corioni. E ora una ciliegina?

Brando Radaelli e Nicolò Corioni al Codogno
Brando Radaelli e Nicolò Corioni al Codogno

Il Codogno, dopo la retrocessione in Promozione, si rimbocca le maniche pensando alla prossima stagione. Il direttore sportivo Giampaolo Calzi ha ufficializzato gli arrivi di Brando Radaelli e Nicolò Corioni, attaccanti esterni nell’ultima stagione rispettivamente a Pavia e Lazzate.

E ora attenzione a una società che può essere scatenata sul mercato. Il diesse infatti avrebbe messo gli occhi su Oltjan Berberi, punta classe 1986, nell’ultima stagione 11 gol di cui 7 al RG Ticino e 4 all’Oltrepò.

Brando Radaelli – Il comunicato

Brando Radaelli è un nuovo giocatore del Codogno, arriva dall’esperienza al Pavia!

L’esterno, classe 2000, ha sposato il progetto del Codogno ed entra anch’esso a far parte della rosa di Mister Tassi per la stagione 2023/24.

CARRIERA: Dopo un settore giovanile passato tra Enotria, Inter e Monza, entra nel giro delle prime squadre partendo dalla Serie D (Fanfulla e Legnano) per poi passare in Eccellenza (Calvairate e Pavia).

Nicolò Corioni – Il comunicato

Nicolò Corioni è un nuovo giocatore del Codogno, arriva dall’esperienza all’Ardor Lazzate!

Il centrocampista offensivo, classe 1999, ha deciso di sposare il progetto del Codogno e sarà a disposizione di Mister Tassi per la stagione sportiva 2023/24.

CARRIERA: Dopo un settore giovanile passato tra Enotria, Sampdoria, Novara e Torino, Nicolò gioca in prima squadra restando sempre in due categorie: Serie D (Folgore Caratese, Inveruno, Vigor Carpaneto, Crema, Follonica Gavorrano e Tritium) con 110 presenze e Eccellenza (Ardor Lazzate) con 20 presenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui