Il Codogno, dopo la retrocessione in Promozione, si rimbocca le maniche pensando alla prossima stagione. Il direttore sportivo Giampaolo Calzi ha ufficializzato gli arrivi di Brando Radaelli e Nicolò Corioni, attaccanti esterni nell’ultima stagione rispettivamente a Pavia e Lazzate.
E ora attenzione a una società che può essere scatenata sul mercato. Il diesse infatti avrebbe messo gli occhi su Oltjan Berberi, punta classe 1986, nell’ultima stagione 11 gol di cui 7 al RG Ticino e 4 all’Oltrepò.
Brando Radaelli – Il comunicato
Brando Radaelli è un nuovo giocatore del Codogno, arriva dall’esperienza al Pavia!
L’esterno, classe 2000, ha sposato il progetto del Codogno ed entra anch’esso a far parte della rosa di Mister Tassi per la stagione 2023/24.
CARRIERA: Dopo un settore giovanile passato tra Enotria, Inter e Monza, entra nel giro delle prime squadre partendo dalla Serie D (Fanfulla e Legnano) per poi passare in Eccellenza (Calvairate e Pavia).
Nicolò Corioni – Il comunicato
Nicolò Corioni è un nuovo giocatore del Codogno, arriva dall’esperienza all’Ardor Lazzate!
Il centrocampista offensivo, classe 1999, ha deciso di sposare il progetto del Codogno e sarà a disposizione di Mister Tassi per la stagione sportiva 2023/24.
CARRIERA: Dopo un settore giovanile passato tra Enotria, Sampdoria, Novara e Torino, Nicolò gioca in prima squadra restando sempre in due categorie: Serie D (Folgore Caratese, Inveruno, Vigor Carpaneto, Crema, Follonica Gavorrano e Tritium) con 110 presenze e Eccellenza (Ardor Lazzate) con 20 presenze.