Girone A – Arconatese e Legnano in ascesa. Due rinvii

Serie D - Legnano e Arconatese entrambe nel girone B secondo le ultime indiscrezioni

Prima giornata di ritorno nel girone A di Serie D. Spicca la sfida del Battaglia, tra Arconatese e Legnano. In una giornata che vede già due rinvii. A causa del Covid, non si giocherà la sfida tra Borgosesia e Folgore Caratese. Rinvio anche per Saluzzo-Fossano, ma in questo caso è stato il maltempo a metterci lo zampino.

Il big match – Arconatese-Legnano

Tanti intrecci per una sfida che vale tanto anche in ottica classifica. Entrambe reduci da una vittoria nel recupero infrasettimanale, Arconate è forte di cinque risultati utili consecutivi negli scontri diretti. Per il Legnano, invece, la vittoria di Borgosesia ha segnato l’esordio vincente di Marco Sgrò sulla panchina lilla. Legnano che si ritroverà da avversario capitan Valerio Foglio, ma anche gli ex Bianchi, Gobbi e Pavesi oltre al tecnico Giovanni Livieri. Lilla con problemi di formazione. Out per squalifica Luoni, Brusa e Gasparri, mancherà anche Christian Mangiarotti a causa di un serio infortunio.

Girone A – Le altre partite

Sette, quindi, le altre sfide in programma domenica pomeriggio. Sarà ancora sfida a distanza tra Gozzano e Bra. I rossoblu ospitano il Casale (da non sottovalutare, due vittorie di fila per i ragazzi di Buglio), mentre i giallorossi attendono il sempre ostico Imperia. Tra le lombarde, sfide interne per Castellanzese e Città di Varese, entrambe contro formazioni liguri. I neroverdi vogliono continuare a volare, approfittando del momento di difficoltà del Vado. I biancorossi di Ezio Rossi ospitano un Sestri Levante da playoff, ma nonostante le continue difficoltà, Ebagua e compagni cercano la definitiva consacrazione. La Caronnese è di scena a Derthona. Possibile il ritorno di Corno, per continuare ad essere una realtà di questo campionato.

Il programma: Arconatese-Legnano, Bra-Imperia, Castellanzese-Vado, Chieri-Pont Donnaz-Città di Varese-Sestri Levante, Gozzano-Casale, Derthona-Caronnese, Lavagnese-Sanremese. Rinviate: Saluzzo-Fossano, Borgosesia-Folgore Caratese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui