Gioele Cazzaniga: “Mi sono rimesso in gioco, ora sogno in grande”

Gioele Cazzaniga (a destra) giocatore della Base 96
Gioele Cazzaniga (a destra) giocatore della Base 96

Gol, assist, giocate, la stagione di Gioele Cazzaniga è di quelle da definitiva consacrazione. Classe 1997, classe e basta per un attaccante che con la Promozione centra poco o nulla. A Seveso, però, ha trovato l’ambiente in grado di farlo esplodere. La Base 96 ringrazia uno dei suoi leader che ha portato i rossoverdi fino al terzo turno playoff. Cazzaniga ringrazia chi ha saputo credere in lui.

“Rimesso in gioco, alla Base 96 un gruppo di amici”

La scelta di scendere in Promozione è stata di quelle difficili da fare ma azzeccate: “Era una categoria che non avevo mai fatto, Gjonaj insisteva perché venissi a dare una mano per un campionato di vertice. Col direttore e col mister c’è stata subito empatia e forse è quello che è servito per un’annata così importante. Dalle prime amichevoli ho capito che si poteva vivere una stagione importante. Ora vogliamo chiudere bene nelle partite del triangolare per riportare la Base in Eccellenza”.

Un futuro tutto da scrivere

Gioele Cazzaniga impegnato sul presente, ma non è un mistero che una stagione come questa abbia fatto sì che molte società di categoria superiore abbiano messo gli occhi sul classe 1997. Anche dalla Serie D. “È una categoria che ho già fatto ma forse non ero pronto. Ora penso solo alla Base 96, poi vedremo il mercato cosa riserverà. Di sicuro una stagione come questa mi ha dato maggiore consapevolezza nei miei mezzi, voglio sognare in grande”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui