Gavirate, ancora due under nella rosa dei rossoblù

Lorenzo Canaglia e Mouhamed Fall sbarcano a Gavirate
Lorenzo Canaglia e Mouhamed Fall sbarcano a Gavirate

Ancora due under in casa Gavirate. I rossoblù pescano ancora una volta dalla Varesina, ufficializzando gli arrivi del centrocampista Mouhamed Fall e dell’attaccante Lorenzo Canaglia. Entrambi classe 2004, sono pronti per la loro prima esperienza tra i grandi.

I comunicati del club

Il Gavirate Calcio si assicura le prestazioni sportive di Mouhamed Fall.

Il centrocampista classe 2004 di origini senegalesi è reduce da tre stagioni alla Varesina, dove ha giocato dall’Under16 all’Under18, venendo anche aggregato all’Under19 (regionali Élite). Nella passata stagione, con la fascia da capitano, ha messo a segno la bellezza di 16 gol in campionato.

Ricopre il ruolo di mezzala. A destra o a sinistra per Fall è indifferente, essendo praticamente ambidestro, e all’occorrenza può fare anche l’esterno d’attacco. In mezzo al campo, gli piace fare tutto: recuperare palloni, gestire il possesso e compiere l’ultimo passaggio per i compagni.

Bienvenue en rouge et bleu, Momo!

Il Gavirate Calcio si assicura le prestazioni sportive di Lorenzo Canaglia.

L’attaccante classe 2004 è un centravanti tutto fisico, ma anche dalla velocità importante. Gli piace imporsi con la propria prestanza sui difensori avversari e allungarsi il pallone in profondità per andare in progressione. Il suo modello? Dusan Vlahovic della Juventus, ma anche Esteban Selpa.

Cresciuto nella Cas.Mo, è passato prima al Bosto e poi alla Cedratese, fino allo sbarco alla Varesina. Nell’ultima stagione, in squadra con Marcaletti e Rovedatti nell’Under19, ha messo a segno 9 gol, dando un contributo decisivo nel campionato regionale Élite.

Benvenuto in rossoblù, Lorenzo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui