Gabriel Avinci, il sogno è realtà. Ufficiale alla Giana Erminio

Gabriel Avinci ufficiale alla Giana Erminio
Gabriel Avinci ufficiale alla Giana Erminio

Il sogno di Gabriel Avinci diventa realtà, l’ormai ex attaccante del Magenta ha firmato un triennale con la Giana Erminio in Serie C.

Per il classe 2003 primo contratto da professionista e ulteriore passo in avanti dopo aver dominato in Promozione e soprattutto in Eccellenza.

Il comunicato del club

A.S. Giana Erminio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gabriel Avinci, che ha firmato il suo primo contratto da professionista, che lo vedrà vestire la maglia biancazzurra sino al 30 giugno 2027

Attaccante classe 2003, cresciuto nel settore giovanile della Pro Patria, Gabriel ha già incontrato la Giana da avversario nel campionato Primavera 4 della stagione 2021/2022. E’ poi passato nella Prima squadra del Cas Sacconago, club di Busto Arsizio militante in Promozione, con la quale si è messo in luce segnando 12 gol. All’inizio della stagione 2023/2024 è stato invece prelevato dal Magenta in Eccellenza, dove ha raddoppiato le sue prestazioni segnando 24 gol e conquistando la Serie D ai playoff nazionali con l’ultima doppietta della stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui