In attesa che il FBC Saronno annunci il nome dell’allenatore (Taroni, ormai, non è più un mistero) spuntano i primi nomi legati al mercato. Per affrontare il campionato di Promozione servono anche giocatori d’esperienza, che hanno nel loro curriculum anche esperienze in categorie superiori. Un colpo per reparto da parte del direttore sportivo Simone Morandi. Che è vicinissimo agli accordi con il difensore Marco Torriani, il centrocampista Davide Nocciola e l’attaccante Davide Milazzo. Quest’ultimo, saronnese doc, sarebbe pronto a essere il terminale offensivo della squadra della sua città.
Prime indiscrezioni di mercato
Marco Torriani è difensore centrale classe 1996 esploso nel Fenegrò. Stagioni importanti da under, proprio in compagnia di Torriani, poi la scelta di “emigrare” negli Stati Uniti. Al suo ritorno Ardor Lazzate e Manara, nel suo futuro la possibilità FBC Saronno.
Con Torriani, potrebbe arrivare anche Davide Nocciola. Centrocampista classe 1992, nell’ultima parte di stagione al Sancolombano in Eccellenza, negli ultimi otto anni ha giocato sempre nel massimo campionato regionale. Dal Fenegrò, passando per Villa Cassano, Busto 81, Castellanzese e Vergiatese. In precedenza la Pro Patria e i professionisti, all’orizzonte un’altra piazza importante.
E infine l’attaccante Davide Milazzo. L’ultimo anno a metà tra Vogherese e Base 96, dove ha terminato la stagione, in precedenza ha vestito le maglie di Varesina, Tritium e Mariano. Qui una stagione super, nel 2018/2019, chiusa con 16 gol nel campionato di Eccellenza. Precedentemente 31 reti in due anni a Castellanza, con cui ha vinto il campionato di Promozione nel 2016/2017, e raffiche di gol anche a Uboldo in coppia con Simone Maugeri.