Continuano gli accostamenti di giocatori senior al FBC Saronno in vista del prossimo campionato di Promozione. Gli amaretti, infatti, avrebbero praticamente chiuso con i centrocampisti Andrea Scaccabarozzi e Matteo Cannizzaro e con la seconda punta Matteo Ferrari. Un tris di arrivi da categoria superiore, che si andrebbero ad aggiungere ai nomi già citati quali Torriani, Nocciola e Milazzo.
Tre giocatori d’esperienza
Ci sarebbero così pronti altri tre giocatori d’esperienza per il nuovo mister Niccolò Taroni. Andrea Scaccabarozzi era già stato accostato nelle settimane precedenti ai colori biancocelesti. Centrocampista classe 1994, con un trascorso importante al Castello in Promozione, ha militato in Eccellenza con le maglie di Rhodense e Manara.
Matteo Cannizzaro, invece, è un centrocampista classe 1998. Nell’ultima parte di stagione protagonista proprio con la maglia dell’Ardor Lazzate, in passato ha vestito le maglie di Club Milano, Vogherese (3 gol), Verbano, Busto 81, Casatese e Seregno. Grinta e quantità in mezzo al campo, è dotato di un tiro non indifferente dalla lunga distanza.
Matteo Ferrari, invece, è una seconda punta classe 1997. A Lazzate un gol nelle poche partite giocate nel 2020/2021, in precedenza protagonista con le maglie di Vis Nova (4 gol), Olimpia Ponte Tresa (5 gol), Villa Cassano (10 gol in due anni) e Olginatese in Serie D. A Saronno ci potrebbe essere la definitiva consacrazione.