Fabio Varoli nuovo difensore senior per il Desenzano

Fabio Varoli nuovo centrale del Desenzano
Fabio Varoli nuovo centrale del Desenzano

Nuovo annuncio senior per il Desenzano, che ha ufficializzato l’arrivo di Fabio Varoli. Centrale, classe 1999, vanta già 70 presenze in Serie D e poco più di una quarantina in Serie C. Lo scorso anno ha giocato proprio tra i professionisti, vestendo la maglia del Fiorenzuola e collezionando 13 gettoni.

Il comunicato del club

Il Calcio Desenzano comunica di avere sottoscritto il contratto che legherà il calciatore Fabio Varoli alle prestazioni sportive per la stagione calcistica di Serie D 2022/2023.

L’annuncio ufficiale dopo la stipula e la sottoscrizione dell’accordo avvenuto oggi presso la sede della Loda Group in cui titolari sono Andrea e Alessandro Loda consiglieri e sponsor del Calcio Desenzano anche per la prossima stagione.

Fabio Varoli è un difensore centrale di 23 anni (è nato a Parma il 14 gennaio del 1999) cresciuto come calciatore nei settori giovanili di Carpi e Parma.

Dal 2017 al 2019, Fabio Varoli colleziona 70 presenze in serie D con la maglia del US Fiorenzuola, poi il ritorno al Carpi in Serie C, dove si stabilisce per due campionati timbrando 21 presenze nella sola stagione 2020/2021 mettendo a segno anche due reti (contro Mantova e Arezzo)
Rientrato a Fiorenzuola da Agosto dello scorso anno, disputa una stagione in serie C dove indossa 13 volte la maglia rossonera da titolare.

Da oggi Fabio Varoli è il nuovo difensore centrale del Calcio Desenzano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui