Elezioni, si cambia: sabato 9 gennaio si voterà online

La sede del CRL

Un secondo comunicato da parte del Reggente del CRL ha nuovamente cambiato le carte in tavola per quel che riguarda le elezioni. Sabato 9 gennaio si voterà in maniera telematica per l’elezione del nuovo presidente del Comitato Regionale Lombardia e per la composizione del nuovo governo del calcio lombardo. Carica, la prima, alle quali sono in corsa Carlo Tavecchio ed Alberto Pasquali. Anche il reggente Antonello Cattelan ha così dovuto alzare bandiera bianca dopo che, stamattina, nel primo comunicato di giornata lui stesso aveva indicato nel Brixia Forum di Brescia la nuova sede per le elezioni in presenza. Ora un nuovo dietrofront, dovuto anche alle tante lamentele arrivate dalle società e al conseguente rischio che la presenza fosse in realtà particolarmente limitata. Il motivo? “Non sono giunte le necessarie autorizzazioni”. Vien da chiedersi se, stamattina, non fosse il caso di aspettare.

Il comunicato ufficiale

“Il Reggente, preso atto del fatto che non sono giunte le necessarie autorizzazioni per lo svolgimento dell’Assemblea Elettiva del C.R. Lombardia per il giorno 9 gennaio 2021 presso il Brixia Forum sito in Via Caprera n. 5 Brescia, comunica a tutte le Società interessate aventi diritto al voto che la suindicata Assemblea Elettiva, fermo restando l’ordine del giorno della stessa così come in precedenza pubblicato e che viene riportato anche nel presente comunicato ufficiale per motivi di opportunità, si svolgerà da “remoto” con votazioni “online” che saranno garantite dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio”.

L’Assemblea sarà regolata dalle norme regolamentari vigenti alla data di svolgimento della stessa.
Tutte le modalità di accesso alla piattaforma saranno comunicate non appena la F.I.G.C. trasmetterà il relativo protocollo sia per la partecipazione all’Assemblea che per le relative votazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui