Ottava giornata nel girone A di Eccellenza. Quella che potrebbe essere un crocevia importante per il campionato. Brianza Olginatese e Varesina, infatti, affrontano le inseguitrici Milano City e Vergiatese, un doppio scontro da non sottovalutare e che potrebbe dire molto sul finale di stagione. Al triplice fischio di domenica, infatti, mancheranno soltanto tre turni per decidere chi salirà in Serie D.
Eccellenza A – Il programma delle partite
La capolista Brianza Olginatese attende il Milano City. Campionato altalenante quello dei granata, ma la vittoria di domenica scorsa contro l’Ardor Lazzate conferma le potenzialità di una squadra da non sottovalutare. Ma, al tempo stesso, la squadra di Giovanni Arioli ha certezze importanti. Tolto lo scivolone della prima giornata, l’Olginatese ha messo sul piatto numeri importanti, vantando il miglior attacco e la miglior difesa (+13). Alle sue spalle la Varesina, che attende la Vergiatese. Anche in questo caso sfida da non sottovalutare, i ragazzi di Spilli stanno concedendo qualcosa di troppo in difesa ma la squadra di Fiorito non sempre è stata così caparbia in zona gol. Pur tornando a contare su Dennis Scapinello, ex di turno. Tra le altre sfide, spicca Ardor Lazzate-Gavirate, impegni di coda invece a Seveso e Castano Primo.
Il programma: Ardor Lazzate-Gavirate, Base 96-Pontelambrese, BrianzaOlginatese-Milano City, Castanese-Manara, Varesina, Vergiatese. Riposa: Sestese.