Eccellenza B – Crolla il Varzi, Alcione e Club Milano a -1

Roberto Salzano
Roberto Salzano

Giornata piena di emozioni la nona nel girone B di Eccellenza che segna il tonfo del Varzi. Se la sconfitta di domenica a Vimodrone era arrivata soltanto in pieno recupero, ben più pesante è quella subita dai ragazzi di Alessandro Pagano per mano del Codogno. Che cala il poker in terra pavese, così i granata vedono farsi sotto Alcione e Club Milano. In particolare gli Orange, grazie al gol di Salzano, salgono a 16 punti con sole 7 partite giocate visto che dovanno recuperare la sfida con il Sant’Angelo. I barasini sono stati fermati sul pari dal Club Milano (botta e risposta tra Cristofoli e Vitali) e sprecano una chance importante. In corsa anche i ragazzi di Manuel Scalise che, nelle ultime due partite, dovranno affrontare Pavia e Sancolombano. In un campionato pazzo, sono ancora quattro le squadre in corsa per la vittoria finale.

Risultati e marcatori

ACC.PAVESE-ALCIONE 0-1 Marcatore: 7′ Salzano (A).

PAVIA-SETTIMO 5-2 Marcatori: 9′ Romanini (P), 12′ Romanini (P), 20′ Cicogna (S), 23′ Davenia (P), 35′ rig. Maugeri (S), 4′ st Romani (P), 24′ st Romani (P)

SANCOLOMBANO-VOGHERESE 0-0

SANT’ANGELO-CLUB MILANO 1-1 Marcatori: 21′ Cristofoli (C), 33′ Vitali (C)

VARZI-CODOGNO 2-4 Marcatori: 12′ st rig. Rebecchi (V), 21′ st Rantier (C), 24′ st Mastrototaro (C), 35′ st Bi Zamble (C), 45′ st Bi Zamble (C), 48′ st Di Placido (V).

Eccellenza B – La classifica

Varzi 17, Alcione 16, Club Milano 16, Sant’Angelo 14, Città di Sangiuliano 12, Codogno 11, Pavia 10, Accademia Pavese 8, Vogherese 7, Sancolombano 4, Settimo 3.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui