Giornata piena di emozioni la nona nel girone B di Eccellenza che segna il tonfo del Varzi. Se la sconfitta di domenica a Vimodrone era arrivata soltanto in pieno recupero, ben più pesante è quella subita dai ragazzi di Alessandro Pagano per mano del Codogno. Che cala il poker in terra pavese, così i granata vedono farsi sotto Alcione e Club Milano. In particolare gli Orange, grazie al gol di Salzano, salgono a 16 punti con sole 7 partite giocate visto che dovanno recuperare la sfida con il Sant’Angelo. I barasini sono stati fermati sul pari dal Club Milano (botta e risposta tra Cristofoli e Vitali) e sprecano una chance importante. In corsa anche i ragazzi di Manuel Scalise che, nelle ultime due partite, dovranno affrontare Pavia e Sancolombano. In un campionato pazzo, sono ancora quattro le squadre in corsa per la vittoria finale.
Risultati e marcatori
ACC.PAVESE-ALCIONE 0-1 Marcatore: 7′ Salzano (A).
PAVIA-SETTIMO 5-2 Marcatori: 9′ Romanini (P), 12′ Romanini (P), 20′ Cicogna (S), 23′ Davenia (P), 35′ rig. Maugeri (S), 4′ st Romani (P), 24′ st Romani (P)
SANCOLOMBANO-VOGHERESE 0-0
SANT’ANGELO-CLUB MILANO 1-1 Marcatori: 21′ Cristofoli (C), 33′ Vitali (C)
VARZI-CODOGNO 2-4 Marcatori: 12′ st rig. Rebecchi (V), 21′ st Rantier (C), 24′ st Mastrototaro (C), 35′ st Bi Zamble (C), 45′ st Bi Zamble (C), 48′ st Di Placido (V).
Eccellenza B – La classifica
Varzi 17, Alcione 16, Club Milano 16, Sant’Angelo 14, Città di Sangiuliano 12, Codogno 11, Pavia 10, Accademia Pavese 8, Vogherese 7, Sancolombano 4, Settimo 3.