Il Novara pesca dai Dilettanti (o dagli ex Dilettanti) annunciando le firme di Christian Donadio e Lorenzo Catania. Il primo, dopo gli 8 gol al Borgosesia, ha superato il periodo di prova firmando così il suo primo contratto tra i pro. Il secondo, dopo gli anni a Messina, torna al nord visto il suo trascorso con La Spezia e Accademia Pavese.
Christian Donadio – Il comunicato
La Società Novara Football Club è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per il tesseramento, fino a giugno 2024, di Christian Donadio.
Attaccante che si è già messo in mostra durante le prime gare amichevoli degli azzurri come esterno nel tridente offensivo. Suoi entrambi i gol che hanno deciso la sfida con la Giana Erminio. Cresce nelle giovanili del Renate, fa il suo esordio in Serie D a diciannove anni, categoria nella quale brilla nella passata stagione, siglando 8 reti con la maglia del Borgosesia. Anche lui ha convinto il ds Di Battista e mister Buzzegoli in questo periodo di prova ed ora è ufficialmente un calciatore del Novara FC.
A Christian il benvenuto da parte del Club azzurro.
Lorenzo Catania – Il comunicato
La Società Novara Football Club è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per il tesseramento, fino a giugno 2025, di Lorenzo Catania.
Attaccante nato e cresciuto a Milano, fa tutta la trafila nel vivaio rossonero prima di fare esperienza tra i grandi con La Spezia e Accademia Pavese. Nelle ultime due stagioni gioca con l’ACR Messina in Serie C, collezionando 43 presenze e 6 reti.
A Lorenzo il benvenuto da parte del Club azzurro.