Davide Giubilini a Pierluigi Gennari: “Il nostro viaggio non finisce qui”

Davide Giubilini e Pierluigi Gennari
Davide Giubilini e Pierluigi Gennari

Quello tra Davide Giubilini e Pierluigi Gennari è sempre stato un rapporto forte. Diretto e sincero, sia per quanto riguarda la componente campo, sia per un legame che si è creato anche al di fuori del rettangolo di gioco. Così proprio Giubilini ha voluto salutare l’ormai ex allenatore della Solbiatese. Usando la propria pagina Facebook, un saluto che spiega il rapporto forte tra i due.

Il saluto social

Un giorno una persona mi disse che la vita è fatta d’INCONTRI.

Ci sono persone che incontri per caso e nemmeno ci incroci lo sguardo, persone con cui condividi parti della tua vita e poi passano e altre che definirle PERSONE è riduttivo.

La capacità è capire e riconoscere chi hai davanti , capirne le doti umane , capire cosa possono darti e metterti al loro fianco per crescere insieme a loro.

Ma alla base di tutto bisogna CAPIRE.

E oggi ho capito che non tutti sono capaci di capire e non tutti sanno riconoscere le persone che incontrano.

Oggi si è chiuso un capitolo, fatto di 2 campionati vinti in 2 anni (uno da imbattuti) , di tanti incontri e tante persone, ma con la consapevolezza di sapere chi siamo , di chi saremo e di dove andremo.

So benissimo che nell’istante in cui leggerai questo post mi odierai perché tu sei un UOMO di altro livello, fatto di valori umani e sportivi, che odia le vetrine e preferisce i fatti, che ha sempre 100 parole per gli altri e poche per se stesso, ma MISTER fattelo dire, ogni tanto ricordarti di chi sei e cosa sei capace di fare , perché se ci fossero più GENNARI in giro, mi sveglierei al mattino con un sorriso in più.

Ti voglio bene MISTER.

Il nostro viaggio non finisce qui…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui