Crema, il secondo colpo è Andrea Lussignoli

Andrea Lussignoli firma con il Crema
Andrea Lussignoli firma con il Crema

Andrea Lussignoli è il secondo colpo di mercato del Crema. Centrocampista classe 2001, arriva dal Ravenna dove ha giocato nell’ultima stagione. In precedenza già in Lombardia con la maglia della Real Calepina.

Il comunicato del club

Il secondo colpo della stagione è il centrocampista classe 2001 Andrea Lussignoli, bresciano in arrivo dal Ravenna dove ha militato nell’ultima stagione proprio nel Girone D segnando anche una rete nella vittoriosa trasferta dei romagnoli al Voltini.

Da buon bresciano la sua trafila è a chiare tinte biancoazzurre, milita nel Brescia fino alla primavera quando si trasferisce alla Real Calepina nel 2020, dopo la parentesi bergamasca il trasferimento in romagna che ne sancisce la consacrazione.

“Sono molto carico e felice di essere a Crema” dice Lussignoli “ho sentito subito la fiducia del presidente che ha dimostrato di volermi a tutti i costi, non potevo dire di no” e conclude “la grande credibilità della società e lo spettacolo del Voltini non mi hanno fatto avere dubbi sulla scelta. Non vedo l’ora di iniziare.”

Il presidente Zucchi e il direttore generale Lorenzini hanno accolto il ragazzo in sede e hanno fatto il loro personale saluto al ragazzo che da domani sarà a disposizione di mister Danesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui