Dopo aver annunciato il nuovo allenatore, il Crema si tuffa sul mercato. E lo fa all’attacco. La società nerobianca, infatti, comunica di aver trovato l’accordo con Diego Valenti, attaccante classe 1996 nell’ultima stagione a metà tra Vado e Chieri. Una carriera cominciata proprio nella società piemontese, un attaccante abbonato anche alla doppia cifra. Una punta per voltare pagina dopo le partenze di Ferrari e Bardelloni.
Il comunicato del club
Il Crema ingaggia per la prossima stagione l’attaccante torinese Diego Valenti, classe ’96, un giocatore che vanta una strutturata esperienza in #SerieD dove ha esordito con il Chieri indossando poi le maglie del Ligornia, del Calvina, del Tuttocuoio e del Vado. In tutto #200presenze ed oltre #50reti per un giocatore che viene apprezzato per la continuità con la quarta serie, è noto per la sua abilità nel colpo di testa e per la flessibilità nell’interpretazione del ruolo offensivo che lo vede capace sia di muoversi come #puntacentrale sia come figura pronta a collaborare con i compagni di reparto.
Le parole di Valenti
“Sono qui per dare il massimo – ha detto il giocatore dopo la firma del contratto di ingaggio – e mi metto a disposizione del mister. Voglio dare un contributo completo: segnare, realizzare #assist, partecipare al gioco in modo costruttivo e dare un appoggio in fase di copertura quando è necessario. Crema è una piazza che merita un calcio di qualità”.