Il Club Milano ha ufficializzato l’arrivo di quattro volti nuovi. In vista della ripresa del campionato, la società biancorossa (inserita nel girone B) si è rinforzata in tutti i reparti. Vi avevamo già anticipato gli arrivi di Jonathan Broggini (CLICCA QUI per la notizia) ed Alessandro Doria (CLICCA QUI per la notizia), due giocatori in grado di alzare l’asticella nel reparto offensivo. Il Club Milano ha reso noti anche gli arrivi del difensore Pierpaolo Fronda e del centrocampista Stefano Cuoco.
UFFICIALE – Quattro arrivi in biancorosso
Pierpaolo Fronda aggiunge esperienza alla linea difensiva della squadra di Manuel Scalise. Difensore classe 1994, in grado di giocare sia da centrale che da terzino, arriva dal Cinisello dove militava nel campionato di Promozione. In passato, però, tanta Eccellenza con Calvairate, Brera e Saronno e campionati di Serie D con le maglie di Novese, Folgore Caratese e Pro Sesto. Con lui anche il giovane centrocampista classe 2001 Stefano Cuoco. Che arriva proprio dalla categoria superiore, in un’annata già vissuta a metà prima a Bra e poi col Lentigione.
Occhi puntati, però, sui due volti nuovi dell’attacco biancorosso. Broggini porta tanta esperienza essendo un giocatore che ha sempre raggiunto la doppia cifra nelle sue annate ad Inveruno e alla Sommese. Doria, invece, a 23 anni cerca la definitiva consacrazione dopo la stagione super con la maglia del Verbano (13 gol fino all’interruzione di febbraio).