Città di Varese, punto senza reti a Sarzana

Uno scatto di Fezzanese-Città di Varese
Uno scatto di Fezzanese-Città di Varese

Pari esterno per il Città di Varese, che non va oltre lo 0-0 sul campo della Fezzanese. In realtà sono i liguri ad avere le occasioni migliori, soprattutto sul finire di primo tempo e a inizio ripresa, ma Ferrari è sempre attento. Sprazzi biancorossi a metà del secondo tempo, ma Salvalaggio dice no a Banfi. Poi il rosso a Molinari (entrata in ritardo su Nicolini e secondo giallo) e Varese a difesa del risultato. La squadra di Corrado Cotta giocherà settimana prossima, sempre in anticipo, contro il Chieri.

Il tabellino del match

FEZZANESE-CITTA’ DI VARESE 0-0

FEZZANESE (4-2-3-1): Salvalaggio; Selimi, Del Bello, Santeramo, Stradini; Bruccini, Nicolini; Giampieri, Cantatore (25’ st Mariotti), Fiori (27’ st Lazzoni); Baudi. A disp.: Angeletti, Guelfi, Gabelli, Beccarelli, Banti, Scarlino, Cecchetti. All.: Rolla.

CITTA’ DI VARESE (4-3-1-2): Ferrari; Vitofrancesco, Benacquista, Cottarelli, Molinari; Zazzi, Malinverno, Perissinotto (15’ st Liberati); Stampi (1’ st Ortelli); Furlan (29’ st Bernacchi), Banfi (39’ st Musumeci). A disp.: Cassano, Pisan, Colombo, Popovchev, Settimo. All.: Cotta.

ARBITRO: Antonini di Rimini.

ESPULSO: 28′ st Molinari (C).

AMMONITI: Selimi (F) Stradini (F), Bernacchi (C), Ortelli (C).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui