Città di Varese, chiude il settore distinti del Franco Ossola

Lo stadio Franco Ossola, casa del Città di Varese
Lo stadio Franco Ossola, casa del Città di Varese

La Commissione Vigilanza del Comune di Varese ha disposto la chiusura del settore distinti dello stadio Franco Ossola. A comunicarlo il club biancorosso, col Città di Varese che ha annunciato di voler provvedere a “sistemare” i tifosi abbonati in quel settore a ospitarli in tribuna.

Resta però il problema riguardante gli impianti sul nostro territorio, il Franco Ossola l’ultima di queste problmematiche.

Il comunicato del club

Città di Varese comunica che la Commissione di Vigilanza del Comune di Varese, in seguito ad una visita allo Stadio Franco Ossola, ha ritenuto che non sussistano più i requisiti necessari per l’agibilità del Settore Distinti determinandone quindi la chiusura.

La società biancorossa prende atto di tale decisione e comunica ai tifosi biancorossi che tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento stagionale per il Settore Distinti saranno ospitati nel Settore Tribuna, senza nessun costo aggiuntivo, per le prossime due partite casalinghe: domenica 14 aprile contro il Pinerolo e domenica 28 aprile contro la Vogherese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui