Città di Varese all’attacco, si guarda in casa Sangiuliano City?

Matteo Barzotti festeggia i 100 gol in carriera

Dopo la conferenza stampa del presidente Stefano Amirante, è chiaro come il Città di Varese dovrà muoversi in attacco per rinforzare la sua rosa. Persi alcuni pezzi pregiati del reparto offensivo (Kenneth Obinna Mamah in Turchia, Luca Di Renzo al Vado, probabile anche l’addio di Elios Minaj), lì si dovranno concentrare gli sforzi per fare un campionato di vertice.

Il Città di Varese guarda verso Sangiuliano City

Vincere… guardando in casa di chi ha appena vinto. Come riportato questa mattina da La Prealpina, a firma Silvio Tranquillini, i biancorossi avrebbero messo gli occhi su Carlo Ferrario e Matteo Barzotti.

Carlo Ferrario, punta classe 1986, è reduce da una stagione con 15 gol all’attivo in 32 partite di campionato. Bomber anche da più di 30 gol (alla Pergolettese e al Bra), vanta anche presenze importanti in Serie C e la vittoria del campionato con la maglia del Monza, oltre che a Sangiuliano.

A Monza, peraltro, vinse proprio insieme a Matteo Barzotti. Nelle ultime stagioni sempre in doppia cifra al NibionnOggiono (dove vinse i playoff nazionali) e ora 14 gol con la maglia del Sangiuliano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui