Caronnese, mercato infinito. C’è anche Gaetano Grasso

Egidio Terenziani, presidente della Caronnese, e Gaetano Grasso
Egidio Terenziani, presidente della Caronnese, e Gaetano Grasso

Mercato infinito in casa Caronnese, i rossoblù stanno presentando uno ad uno tutte le novità arrivate in rossoblù a gennaio. L’ultimo in ordine di tempo Gaetano Grasso, esterno basso classe 2001 che ha già debuttato settimana scorsa a Milano contro la Calvairate.

Il comunicato del club

A mister Roberto Gatti serviva un rinforzo per la fascia destra della difesa e la società lo ha accontentato immediatamente: la Caronnese presenta il suo nuovo acquisto, Gaetano Grasso, difensore classe 2001, nato a Monopoli il 28 settembre 2001.

Giocatore polivalente, capace di coprire diversi ruoli e diverse zone del campo: un vero e proprio jolly per il mister dei rossoblù, che può schierare Grasso nella sua posizione naturale, quella di laterale destro di difesa, ma può anche decidere di avanzarlo come centrocampista o come esterno di sinistro. In carriera, con le maglie di San Severo, Varesina, Chieti e Nola, Grasso ha ricoperto più e più ruoli e anche per questo motivo la Caronnese ha scelto di puntare su di lui per il girone di ritorno.

Gateano Grasso ha già esordito con la maglia della Caronnese la scorsa settimana contro Calvairate nella prima del girone di ritorno e non vede l’ora di vivere l’esordio casalingo nella sfida contro Meda, domenica 21 gennaio 2024 allo stadio Corso della Vittoria di Caronno Pertusella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui