Caronnese, in mediana il giovane Matteo Vincenzi

Matteo Vincenzi è un nuovo giocatore della Caronnese
Matteo Vincenzi è un nuovo giocatore della Caronnese

Nuovo arrivo under per la Caronnese. La società rossoblù ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista classe 2002 Matteo Vincenzi. Proveniente dal Como, con la formazione lariana ha debuttato in Serie C nell’ultima giornata di campionato. Sei minuti e un gol segnato nel pokerissimo dato al Novara. Ora la Caronnese nel suo futuro, per dare il via in maniera definitiva alla sua carriera tra i senior.

Il comunicato del club

La Caronnese è lieta di dare il benvenuto a Matteo Vincenzi che, il prossimo anno, vestirà la casacca rossoblù.

Classe 2002, Matteo è un centrocampista che nelle ultime due stagioni ha giocato con la maglia del Como. In riva al lago ha completato la trafila delle giovanili, iniziata a Venegono Superiore nelle fila della Varesina. Al Como ha militato prima nella formazione Berretti poi, lo scorso anno, nella formazione Primavera.

Matteo, però, è sempre stato vicino alla prima squadra. E nell’ultima partita di campionato a Novara, è stato premiato con l’esordio tra i professionisti. Sei minuti, che sono bastati al giovane centrocampista per trovare la via del gol. Un esordio da sogno, chiamato ora a confermare tutte le buone sensazioni.

Benvenuto a Caronno Pertusella, Matteo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui