Caratese, ecco il jolly Fognini e il centrale Caiazza

Luca Fognini e Aldo Caiazza sono due nuovi giocatori della Folgore Caratese
Luca Fognini e Aldo Caiazza sono due nuovi giocatori della Folgore Caratese

La Folgore Caratese, tramite il proprio canale Instagram, ha annunciato le firme di Luca Fognini e Aldo Caiazza. Il primo è un giocatore ben conosciuto dal tecnico Giuseppe Commisso, che lo ha avuto nell’ultima stagione al NibionnOggiono. Impiegandolo, praticamente, in ogni ruolo del campo sfruttando così la sua duttilità già messa in mostra negli anni a Sondrio. Aldo Caiazza, invece, arriva a Carate Brianza dopo due stagioni al Picerno inframezzate dal passaggio all’Audace Cerignola.

Il comunicato del club – Luca Fognini

La Folgore Caratese è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Luca Fognini per la stagione 2021/2022.

Fognini, nato il 7 marzo 2000, è un terzino sinistro, ma può giocare anche sulla fascia destra. Nella scorsa stagione è passato dal Sondrio al NibionOggiono con cui ha vinto la finale PlayOff di Serie D – Girone B. In carriera totalizzato 86 presenze tra campionato di Serie D e Coppa Serie D, ha segnato 9 gol e fornito 2 assist.

Il comunicato del club – Aldo Caiazza

La Folgore Caratese è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Aldo Caiazza per la stagione 2021/2022.

Caiazza, nato il 20 marzo 1999, è un difensore centrale ed è cresciuto nelle giovanili del Napoli, prima di passare al Benevento e poi all’Udinese nel 2017. In carriera ha totalizzato 91 presenze tra Serie D e campionato Primavera, segnando 3 reti e fornendo un assist.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui