Capone e Tronci volti nuovi del Varese, rinnovo per Bruzzone

Tripletta di mercato del Varese, che ha annunciato due innesti ed una conferma. Approdano alla corte di mister Andrea Ciceri infatti Edoardo Capone e Luca Tronci, rispettivamente portiere classe 2008 e difensore classe 2007. Resta all’ombra del Franco Ossola il difensore Matteo Bruzzone, classe 1994 e capitano dei varesotti. Di seguito i comunicati ufficiali della società biancorossa.

I comunicati

EDOARDO CAPONE

UFFICIALE L’ARRIVO DI EDOARDO CAPONE

Varese FC è lieto di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Edoardo Capone.
Portiere di grande prospettiva, classe 2008, Capone arriva dal settore giovanile dell’AC Monza.

A Edoardo va il più caloroso benvenuto da parte di tutta la famiglia biancorossa.

LUCA TRONCI

Varese FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Luca Tronci per la prossima stagione

Difensore, classe 2007, Tronci arriva in biancorosso dopo l’esperienza con la maglia dell’Orvietana, pronto a portare freschezza e struttura al reparto arretrato della prima squadra.

Benvenuto a Varese, Luca!

MATTEO BRUZZONE

Varese FC e Matteo Bruzzone ancora insieme: rinnovo per la prossima stagione

Il Varese FC è lieto di comunicare il rinnovo del contratto del capitano biancorosso della scorsa stagione Matteo Bruzzone, che vestirà la maglia della nostra squadra anche per campionato di Serie D 2026-27.

Leader carismatico dentro e fuori dal campo, la società e il difensore hanno scelto di proseguire insieme il percorso al Varese per dare continuità al progetto tecnico.

La società augura a Matteo un’altra stagione ricca di successi e soddisfazioni in biancorosso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui