Ad un mese dall’inizio della preparazione è tornato il Cantello Belfortese. La prima squadra ieri si è presentata infatti al gran completo prima delle vacanze ed il 21 agosto ha già fissato l’inizio della stagione e della preparazione atletica. Per stessa ammissione dei biancorossi si tratterà di un raduno dalle mille speranze, perché dopo due stagioni stoppate sul più bello c’è solo voglia di riprendersi le sensazioni di un campionato, si spera, normale.
Chiara la volontà della società di dare continuità al gruppo che avrebbe dovuto affrontare lo scorso campionato, il secondo che comincerà l’ex centrocampista Iani Pantelis in panchina. La novità nello staff è rappresentata dal nuovo ds Massimo Miglioli che per la squadra fungerà da tramite con la dirigenza.
Fontana: “Siamo pronti alla nuova avventura”
Ecco le parole del patron del Cantello Belfortese Mauro Fontana: “Finalmente ci ritroviamo qui tutti insieme dopo un altro momento difficile delle nostre vite che purtroppo ci ha tolto ben oltre la gioia del calcio. La voglia di riprendere è tanta per una società che non si è mai fermata e ha lavorato per essere pronta a questa nuova avventura”.
Capitan Da Pos: “Altro che figurine”
Fascia del Cantello Belfortese confermata al braccio di Riccardo Da Pos: “Per prima cosa sono molto contento di vedervi e di rivederci qui tutti insieme. Credo che l’esempio più importante che possiamo prendere a modello per la prossima stagione sia quello della nostra nazionale che tanto ci ha emozionati. In quella squadra non ci sono state figurine né facce, solo il gruppo e noi dobbiamo essere così”.
Cantello Belfortese la rosa
Portieri: Renato Piovezan, Faozame Touré Ouro Nile (1998).
Difensori: Riccardo Da Pos, Davide Di Bari, Samuele Motta (1999), Andrea Scalamandré (1998), Edoardo Calemme (1999), Mattia Costa.
Centrocampista: Davide Silva Fernandez, Michele Italiano, Jacopo Moretta, Stefano Carretta (2001), Alessandro Bianchi, Mattia Martini (2000).
Attaccanti: Marco Fontana (1998), Matteo Ceci (1998), Andrea Pinna (2001), Mattia Puddu, Momo Ciss (2001), Giuseppe Candiloro (2000).
Allenatore: Iani Pantelis