Calvairate, asticella su! Tre volti nuovi per puntare ai playoff

Andrea Zingari, Filippo Venza e Sow Seydou, colpi in casa Calvairate
Andrea Zingari, Filippo Venza e Sow Seydou, colpi in casa Calvairate

La Calvairate è pronta ad alzare l’asticella in vista della prossima stagione. La società milanese non si sbilancia, ma con l’arrivo di tre giocatori senior particolarmente importanti è pronta ad alzare l’asticella. Puntando ai playoff, mai raggiunti dalla Calva da quando è in Eccellenza. Il ritorno di Gabriele Raspelli e un rinnovato entusiasmo possono portare a raggiungere traguardi importanti.

Cinque volti nuovi in casa Calvairate

Il top player arrivato dal mercato estivo è Andrea Zingari. Attaccante classe 1991, lo scorso anno dopo un inizio a Pavia ha chiuso la stagione al Sant’Angelo. Vincendo il campionato e garantendo la solita pericolosità offensiva soprattutto sui calci piazzati.

Un volto ben conosciuto da Raspelli, invece, è quello di Filippo Venza. Centrale classe 1996, arriva a Milano dopo un’annata alla Leon, ma in precedenza era stato con il tecnico alla Rhodense. In questo caso confermata la nostra anticipazione riguardo il suo arrivo (CLICCA QUI).

Torna in Italia, invece, Sow Seydou. Giocatore polivalente classe 1993, dopo le stagioni a Fenegro e Arconatese aveva iniziato lo scorso anno a Catania chiudendo poi in Svizzera a Mendrisio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui