Besnatese ancora senza vittorie dopo tre giornate, Borrelli tranquillizza

Dopo tre giornate è già aria di crisi in casa Besnatese? Il Biscione, una delle squadre più attrezzate del girone A di Promozione dopo un mercato di alto livello, non ha ancora trovato la prima vittoria in campionato. Una situazione inattesa in casa biancoblù anche considerando il buon cammino in Coppa Italia, che gli ha permesso di qualificarsi ai sedicesimi eliminando Ispra e Gavirate, rispettivamente prima e quinta in classifica.

Dopo essersi fatti sorprendere alla prima giornata dal Cas Sacconago, la reazione di Comani e compagni ha fruttato soltanto due pareggi nelle successive giornate con Baranzatese e Canegrate. Se un punto nello scontro diretto coi gialloblù può essere valutato positivamente, si sicuro non è così per la mancata vittoria sul campo della neopromossa. Qualche segnale di crescita c’è, ad esempio un solo gol subito tra campionato e coppa nelle ultime tre partite, ma non è sufficiente per promuovere questo avvio di stagione.

Getta acqua sul fuoco il ds Simone Borrelli: “Siamo consapevoli che dopo aver cambiato tanto serve tempo per trovare l’amalgama e può esserci qualche alto e basso. Tuttavia non siamo assolutamente preoccupati e abbiamo la massima fiducia nel mister e nella squadra. Col Canegrate meritavamo di vincere e anche contro la Baranzatese abbiamo disputato un’ottima partita. Serve soltanto un po’ di pazienza. Siamo molto soddisfatti invece del passaggio del turno in Coppa Italia che per noi è un obiettivo importante”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui