Aurora CMC Uboldese, iniziata la preparazione agli ordini di Paolo Crucitti

Iniziata la preparazione in casa Aurora CMC Uboldese
Iniziata la preparazione in casa Aurora CMC Uboldese

È cominciata sabato mattina la preparazione in casa Aurora CMC Uboldese, in vista del prossimo campionato di Promozione. Dopo la miracolosa salvezza dello scorso anno, la volontà è quella di alzare l’asticella e provare a vivere una stagione molto differente.

A fare gli onori di casa i presidenti Marino Ceriani ed Emilio Legnani: “Con l’arrivo di Paolo Crucitti lo scorso anno abbiamo cambiato completamente il tipo di stagione, anche per questo motivo la rosa non è stata rivoluzionata. Qualche innesto di esperienza oltre ad alcuni giovani, per vivere una stagione diversa. Sfrutteremo la Coppa Italia come test di preparazione al campionato e siamo sicuri che il lavoro del mister in questi giorni sarà importante”.

Confermatissimo, alla guida della squadra, il tecnico Paolo Crucitti: “C’è fiducia, abbiamo rinforzato la rosa con un giocatore per reparto. Abbiamo alzato un po’ l’età media ma sono convinto che siano arrivati giocatori importanti. Il girone penso sia molto equilibrato, noi vogliamo portarci dietro il bagaglio importante del finale di stagione dello scorso anno”.

A tirare il gruppo, come sempre, capitan Luca Maiorano pronto a una nuova sfida in campo. Con lui le novità rappresentate in particolar modo da Alessandro Volpini, Gabriele Castelnuovo e Davide Tartaglione. L’Aurora CMC Uboldese lavora per essere protagonista.

La rosa dell’Aurora CMC Uboldese

Portieri: Cataldo Andrea (’04), Margariti Giorgio (’04), Pasiani Davide (’97).

Difensori: Besati Andrea (’01), Dell’Aera Mattia (’90), Laalaoui Ethan (’04 – Vergiatese), Lelli Lorenzo (’03), Lelli Luca (’03), Valente Lorenzo (’05 – Caronnese) Volpini Alessandro (’88 – Calvairate).

Centrocampisti: Alberti Paolo (’01), Bartucci Mattia (’99), Castelnuovo Gabriele (’85 – Vighignolo), El Hilali Maruan (’05), Fiore Maurizio (’91), Hyso Adriano (’96 – Ardor Bollate), Maiorano Luca (’88), Petrella Jacopo (’03).

Attaccanti: Arienti Luca (’03), Belli Alessandro (’04), Federico Fabio (’05 – Caronnese), Guarda Antony (’96),Murchio Marco (’04 – Barbaiana), Niesi Riccardo (’96), Tartaglione Davide (’90- Gavirate).

Allenatore: Paolo Crucitti (confermato).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui