Ardor Lazzate, per l’attacco piace Torraca… e non solo!

Giuseppe Torraca sarà un nuovo attaccante della Solbiatese
Giuseppe Torraca sarà un nuovo attaccante della Solbiatese

Ardor Lazzate attiva sul mercato. Non è un mistero che la società gialloblu debba sistemare il reparto offensivo dopo le partenze di Giacomo Mammetti (a Vergiate) e Stefano Mantellini (che invece non vestirà il granata, come sembrava). Il direttore sportivo Marco Proserpio ha nel mirino Giuseppe Torraca, attaccante classe 1995 che quest’anno aveva iniziato la stagione al Mapello.

Ardor Lazzate attiva sul mercato

Un gol in quattro partite nella prima parte di stagione, Giuseppe Torraca è ben conosciuto dal direttore sportivo Marco Proserpio che lo volle a Seregno nella stagione 2017/2018. Non un’annata memorabile per l’attaccante campano, che a causa di un infortunio giocò poche partite. Il riscatto negli anni successivi, fino alla stagione scorsa quando segnò 11 reti nel Busto 81 che vinse il campionato.

I gialloblu pensano anche ad Alessio Quaggio, punta classe 1999 in forza al Sancolombano in questa prima parte di stagione dopo le annate a Carpaneto e alla Calvairate. Lazzate, nei giorni scorsi, aveva già rinforzato il centrocampo con l’arrivo di Giorgio De Vincenzi dalla Solbiatese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui