Ardor Lazzate, la falsa partenza non preoccupa Malvestio

Luca Malvestio esulta, gol vittoria per l'Ardor Lazzate
Luca Malvestio esulta, gol vittoria per l'Ardor Lazzate

Avvio lento per l’Ardor Lazzate: in campionato i gialloblù hanno raccolto appena un punto nelle prime due giornate contro Oltrepò e Sestese. Bottino magro per una formazione che si è rinforzata molto in estate e tutti gli addetti ai lavori candidano alle prime posizioni nel Girone A. Percorso decisamente diverso rispetto alla Coppa, dove le vittorie contro Darfo Boario e Cazzago Bornato e il pareggio col Mapello sono valsi il passaggio del turno.

A tranquillizzare tutti ci pensa Luca Malvestio, uno dei grandi colpi di mercato dei brianzoli arrivato in estate dalla Varesina: “Purtroppo abbiamo sbagliato la prima partita contro una squadra forte come l’Oltrepò, anche se il 3-0 finale è oltremodo penalizzante per quanto visto in campo. Domenica abbiamo affrontato una Sestese in grande fiducia, reduce dalla netta vittoria sul Pavia, e non siamo riusciti ad andare oltre il pareggio”.

Prosegue il centrocampista classe 1997: “Sono risultati che non ci soddisfano ma che non tolgono nulla al valore della squadra, di cui siamo perfettamente consapevoli. Sappiamo che ci sono tante aspettative su di noi e non ci nascondiamo: vogliamo ottenere la prima vittoria in campionato e ci proveremo già domenica sul campo dell’Accademia Pavese. Spero anche di trovare il mio primo gol visto che i primi due sono arrivati in Coppa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui