Arconatese, dopo Francesco Luoni arriva Giorgio Siani

Giorgio Siani vestirà la maglia dell'Arconatese
Giorgio Siani vestirà la maglia dell'Arconatese

Prosegue il mercato in casa Arconatese in vista della prossima stagione in Serie D. Gli oroblu, che già avevano accolto Salvatore Lillo e confermato Luca Santonocito, completano di fatto il reparto avanzato con l’arrivo di Giorgio Siani. L’attaccante classe 1997 sarà il prossimo rinforzo per Giovanni Livieri. Che, in settimana, aveva visto anche accostato (dal quotidiano La Prealpina) il nome del difensore Francesco Luoni dal Legnano.

Arconatese all’attacco

Punta in grado di giocare su tutto il fronte offensivo, Giorgio Siani cerca riscatto dopo una stagione in chiaroscuro. Un’annata iniziata a Piacenza e terminata a Caronno Pertusella con cinque reti all’attivo. Lampi ma poca continuità per un ragazzo che l’anno precedente però aveva fatto vedere buone cose a Savona (otto reti).

In settimana, in difesa, anche l’arrivo di Francesco Luoni. Il centrale varesino classe 1988 nelle ultime stagioni ha vestito la maglia del Legnano e, in precedenza, quelle di Fanfulla e Varese tra le altre. Porterà sicuramente ad Arconate tutto il suo bagaglio d’esperienza in un reparto sempre molto delicato come quello difensivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui