Antonio Montanaro lascia il Bra. A Varese insieme a mister Floris?

Antonio Montanaro lascia il Bra (foto Andrea Lusso - A.C. Bra)
Antonio Montanaro lascia il Bra (foto Andrea Lusso - A.C. Bra)

Antonio Montanaro non è più il direttore sportivo del Bra. Con un comunicato ufficiale la società piemontese saluta il suo ormai ex dirigente augurandogli le migliori fortune.

Il futuro di Antonio Montanaro sembra essere a Varese, in biancorosso potrebbe seguirlo anche Roberto Floris, quest’anno allenatore proprio della compagine giallorossa in Piemonte.

Il comunicato del Bra

Consensualmente e con una stretta di mano, si è concluso il rapporto calcistico tra l’A.C. Bra e il direttore sportivo Antonio Montanaro.

Formato, preparato e ambizioso. Sono solo alcuni degli aspetti che rappresentano appieno Antonio: nella stagione 2023/2024 ha dimostrato di sapersi muovere con cura dei dettagli, allestendo al meglio la rosa e in sinergia con mister Roberto Floris. Rosa che ha sfiorato i play-off, domenica scorsa. Ora, di comune accordo, il club e il DS hanno scelto di dirsi arrivederci: sì, perchè sarà un arrivederci. Lasciando ad Antonio la possibilità di valutare una nuova esperienza, perchè lo merita e perchè merita di continuare il proprio percorso nel gioco del calcio.
Ecco le parole dell’ex DS Montanaro: “È stato un viaggio emozionante e stimolante, e sono grato per tutte le esperienze vissute. Porterò con me i ricordi delle vittorie, delle sfide superate e delle relazioni significative che ho costruito qui a Bra. Grazie al presidente Germanetti, al DG Sartori ed a tutto il direttivo per questa grande opportunità.
Grazie alla ​segreteria, all’​addetto ​stampa, ai magazzinieri ed a tutti i collaboratori della società’ per il supporto costante.​ Grazie ai tifosi per il grandissimo sostegno e l’affetto che mi avete dimostrato, lo porterò sempre con me.​ Arrivederci Br​a, arrivederci giallorossi​!
“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui