Andrea Dossena lascia il Crema, allenerà il Ravenna

Andrea Dossena lascia il Crema
Andrea Dossena lascia il Crema

Andrea Dossena lascia il Crema. La notizia, ufficializzata dalla società nerobianca, è arrivata nella serata di sabato 10 luglio. La permanenza del tecnico sembrava scontata, invece Andrea Dossena lascia il Crema per allenare il Ravenna. La formazione giallorossa è retrocessa quest’anno dalla Serie C e giocherà quindi anche il prossimo anno in Serie D. Da capire, ora, le scelte della squadra del presidente Enrico Zucchi chiamato a trovare un sostituto per la prossima stagione.

Il comunicato del club

DOSSENA NON SARÀ PIÙ L’ALLENATORE DELL’AC CREMA 1908: “GRAZIE MISTER PER L’OTTIMO LAVORO SVOLTO”.

L’AC Crema 1908 comunica che il mister Andrea Dossena, nella stagione 2021-2022, non sarà più l’allenatore della formazione nerobianca.

Dopo l’ottimo campionato del Crema, giunto alla fase dei playoff del girone B della Serie D, l’ex giocatore di Napoli e Liverpool ha raccolto giudizi positivi unanimi catalizzando l’attenzione di di diverse società di calcio in tutto il territorio nazionale.

L’AC Crema 1908 ringrazia mister Dossena per la passione, l’impegno e la straordinaria professionalità che ha dimostrato alla guida della prima squadra nerobianca.

Un grande in bocca al lupo per il futuro della sua carriera nella consapevolezza che, grazie alla notevole competenza e alla profonda conoscenza del gioco del calcio, raggiungerà certamente risultati di grande valore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui