Alex Romano celebra la “sua” Voghera: “A casa nel momento giusto”

Grande festa della Vogherese per la vittoria nel derby

Lunedì di festa per la Vogherese, anche Alex Romano ha celebrato la vittoria nel derby contro il Pavia che sa di ipoteca per la vittoria del campionato. Un post Facebook particolare per l’attaccante classe 1989, vogherese doc, che ha proprio celebrato la sua città e il tifo che ha accompagnato la squadra anche nella partita più importante.

Il post di Alex Romano

“Non so cosa riserverà il futuro.. ma poter dire di esserci stato in partite come il derby dell’anno scorso e soprattutto in quello di quest’anno aver respirato aria di grande calcio anche solo per 2 partite nella vita mi rende orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa città e di rappresentare un gruppo di tifosi che sono e devono essere l’orgoglio di questa piazza! Probabilmente se non fossi stato in campo sarei stato li in mezzo con voia incitare la squadra della nostra città come facevo da bambino!!! Ora andiamo a prenderci quello che ci meritiamo!! PER VOI PER NOI PER LA CITTÀ”.

Il bomber rossonero ha proseguito: “Per noi è un onore indossare questa maglia ho girovagato un po’ nella mia vita ma nessun posto è bello come CASA e credo di essere arrivato nel momento giusto per voi e per me”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui