Airoldi: “Apprezziamo gli sforzi del FBC, impegnati al loro fianco con fondi PNRR”

Il sindaco di Saronno, Augusto Airoldi
Il sindaco di Saronno, Augusto Airoldi

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Augusto Airoldi, sindaco di Saronno. Il primo cittadino replica all’articolo di ieri uscito sul nostro portale (CLICCA QUI), nel quale il consigliere Rotondi auspicava che qualcuno potesse far rinascere il calcio a Saronno. Il sindaco saronnese precisa che l’amministrazione comunale è impegnata nella riqualificazione degli impianti sportivi, anche in uso al FBC e che apprezza lo sforzo della società messo in campo nell’ultimo periodo.

Il comunicato del sindaco Augusto Airoldi

In merito all’articolo “Calcio a Saronno? Un peccato nessuno lo faccia rinascere”, l’Amministrazione comunale di Saronno ribadisce che nessuna delle affermazioni riportate esprimono in alcun modo il pensiero del Sindaco e della Giunta che, al contrario, stanno impegnando i fondi del Pnrr per la riqualificazione anche degli impianti sportivi in uso della FBC, ovvero il campo sportivo di via Biffi e il campo sportivo del Matteotti.

Nel corso della seduta consiliare di giovedì, gli assessori Pozzoli e Musarò hanno ben illustrato l’iter che porterà alla riqualificazione di queste strutture sportive che necessitano di adeguamenti per poter rispondere alle esigenze delle società che qui lavorano con impegno e dedizione per la promozione sportiva e per la crescita di tanti ragazzi saronnesi.

L’Amministrazione comunale apprezza lo sforzo che FBC ha messo in campo soprattutto nell’ultimo periodo: con la società stessa era già in calendario una conferenza stampa, che a breve verrà programmata, per sottolineare l’avvio di una collaborazione che sicuramente porterà ad importanti risultati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui