Accademia Inveruno che poker in entrata!

Alberto Stefanazzi con la maglia celebrativa per i 150 gol
Alberto Stefanazzi con la maglia celebrativa per i 150 gol

Nel mercato ci sono delle occasioni che non si possono perdere. L’Accademia Inveruno di Claudio Colombo non si è fatto scappare un terzetto in uscita da Cassano. Alberto Stefanazzi, Alessandro Adami ed Edoardo Paroni vestiranno la maglia gialloblu nella prossima stagione.

Voglia di rivalsa

Il comun denominatore di società e giocatori è quella di dimostrare che quello terminato è stato un campionato storto. L’Accademia Inveruno ha solo sfiorato dei play off che sembravano alla portata, il terzetto del Cassano ha invece visto la post season come una chimera per tutto il girone di ritorno.

Stefanazzi anche quest’anno si è confermato uno degli attaccanti più prolifici di Prima. Paroni ha messo in mostra delle qualità ben note che lo hanno portato a dei contatti anche in Promozione. Adami dopo l’addio con il Cassano ha invece scelto quello che era il contesto più consono per potersi togliere qualche soddisfazione.

Stefanazzi ha un nuovo partner in attacco: ecco Rossi

In attacco si registra in casa Inveruno anche l’innesto dell’ex Corbetta Andrea Rossi. Con i suoi 23 gol nella passata stagione porta in dote delle qualità che fanno immaginare ad un attacco atomico per il confermato mister Napolitano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui